Cercate una motivazione per i delitti dell’assassino che avete appena creato? Vi servono traumi o segreti inconfessabili? Ecco qualche proposta…
Sua madre gli attribuiva ogni genere di misfatto contro le sacre scritture. Per punirlo, lo rinchiudeva in una stanza senza finestre, dove c’era un televisore che trasmetteva senza sosta la diretta del Grande Fratello. Il ricordo di quelle sofferenze non l’ha mai abbandonato. Per questo uccide…
Credeva nella trasparenza dei concorsi pubblici, ed ebbe la cattiva idea di affrontarne uno. Una valletta televisiva ottenne il primo posto in graduatoria. Per questo uccide…
È il chirurgo plastico che ha trasformato la faccia di Sylvester Stallone in una grottesca maschera di gomma. Il rimorso per i crimini contro l’estetica può fare brutti scherzi. Per questo uccide…
È lo psichiatra che per anni ha avuto in cura Vittorio Sgarbi. Si sente un fallito e le sue notti, come potete immaginare, sono visitate dagli incubi. Per questo uccide…
Era una persona fissata con la puntualità, ma spesso doveva prendere il treno per viaggi di lavoro. La sua mente, a lungo andare, non ha retto. Per questo uccide…
No dico, ma qui stai superando te stesso 😀
Grazie mille, Michela, troppo gentile 🙂
Eh, i traumi sono una miniera d'oro… sono sicuro che ti sei autolimitato per ragioni di spazio, ma potevi andare avanti e metterne 5000… 😀
Ah, anche in questa giornata uggiosa, sei una cura contro il malumore!
Ciaoooooo
Claudia, benvenuta!!!!! Grazie, ciaoooooo :))
@Zio Scriba: Si potrebbe pensare a un intero blog dedicato all'argomento… Traumi: circostanze che possono spingere a uccidere… 🙂
[…] era solo un post. Ora è una rubrica, che sarà aggiornata quando meno te lo aspetti, per futuri bestseller che […]